*** La versione Pro può salvare registrazioni video e istantanee su scheda SD esterna o disco USB, supporta la registrazione in loop e fornisce alcune funzionalità extra (ad esempio "Picture in Picture", "Visualizza video su schermata di blocco", "Automatico") -registra dopo la connessione' e così via) dalle Impostazioni generali e senza pubblicità***
Mancia:
Supporta WebCam UVC CON microfono e grabber video UVC CON ingresso audio (fino a 4K tramite HDMI, supporta video progressivi e interlacciati). Il formato MJPEG (o H.264, H.265, HEVC) è richiesto quando si utilizzano 2 fotocamere contemporaneamente.
Fare clic sull'icona USB dalla barra degli strumenti per aprire la finestra di dialogo Dispositivo per aprire il dispositivo se il sistema non è in grado di rilevare il dispositivo.
Utilizzare un cavo OTG di buona qualità e garantire l'alimentazione
Assicurati che le 2 telecamere dispongano di alimentazione sufficiente. Si consiglia di utilizzare l'HUB con alimentazione esterna! Alcuni dispositivi potrebbero dover collegare l'HUB per funzionare correttamente, ad es. Collegamento della camma Elgato.
L'utilizzo di HEVC per la registrazione/streaming video richiede Android 5.0 o versioni successive e il dispositivo deve supportare il codec HEVC.
L'utilizzo di AV1 per lo streaming video richiede Android 10 o versioni successive e il dispositivo deve supportare il codec AV1.
Guarda il video per maggiori informazioni: https://youtu.be/B569qfWx83U
"USB Dual Camera" può consentire al tuo dispositivo Android di connettersi a 2 WebCam USB o schede di acquisizione video tramite USB-OTG contemporaneamente. Puoi registrare video o acquisire istantanee.,
OPPURE trasformare il tuo telefono in una telecamera IP wireless tramite RTSP integrato e server HTTP per il monitoraggio della sicurezza CON supporto audio bidirezionale
, puoi utilizzare il browser per visualizzare , ovviamente, include l'app "IP Camera".
La "doppia fotocamera USB" può inviare video e audio al server multimediale live RTMP/SRT e utilizzarli per la trasmissione live in rete. Supporta il protocollo di sicurezza rtmps e il protocollo SRT e può anche inviare i contenuti multimediali a più server multimediali contemporaneamente. Supporta anche HEVC/AV1 su RTMP e attualmente può essere utilizzato per YouTube Live.
"USB Dual Camera" può registrare video in due file mp4 in modo sincrono se ti colleghi a 2 webcam USB contemporaneamente e registri. Questa funzione può anche registrare l'audio separatamente se entrambe le telecamere dispongono di ingresso audio. Può anche essere impostato per creare video 3D Side-by-Side (SBS) completi. È possibile utilizzare il lettore video 3D per visualizzare video 3D. Può mixare automaticamente l'audio se entrambe le fotocamere dispongono di ingresso audio.
"USB Dual Camera" può aggiungere timestamp, GPS, velocità e altre informazioni sui fotogrammi video durante la registrazione.
La doppia fotocamera USB può passare senza problemi dal primo piano allo sfondo. Basta premere "Inserisci sfondo" dal menu. La registrazione non verrà interrotta durante il passaggio!
Supporta la registrazione video automatica che in base al rilevamento del movimento e la registrazione video può essere caricata automaticamente sul server FTP e avvisarti via e-mail!
Per la versione Pro
"USB Dual Camera" supporta la registrazione in loop. È possibile impostare la segmentazione automatica durante la registrazione ed eliminare automaticamente i vecchi archivi video quando lo spazio di archiviazione non è sufficiente. La "Dual Camera USB" può essere utilizzata come "Dash Cam"
L'audio bidirezionale richiede l'app IP Camera, puoi ottenerla da https://play.google.com/store/apps/details?id=com.shenyaocn.android.WebCam
IMPORTANTE! Su Android 9 e versioni successive, è necessaria l'autorizzazione della fotocamera per ottenere l'accesso completo al dispositivo video USB. Non preoccuparti, l'applicazione non contiene alcuna funzione/codice per visitare la fotocamera integrata perché non è necessaria.
Questo è un driver dello spazio utente, quindi viene utilizzato solo per l'app. Android non consente l'installazione del driver del kernel, quindi non è possibile utilizzarlo per app di terze parti.